icon

The Seven Deadly Sins: Grand Cross (JP)

1.2.3 per
Android

4.4

81

Uno spettacolare GDR basato su The Seven Deadly Sins

347.5k

Valuta questa App

The Seven Deadly Sins: Grand Cross (七 つ の 大 罪 光 と 闇 の 交 戦: グ ラ ク ロ) è un gioco di ruolo basato sul manga di successo creato da Nakaba Suzuki nel 2012. Un gioco di ruolo spettacolare che combina il gameplay dei TCG.

In The Seven Deadly Sins: Grand Cross vivrai la storia originale di Meliodas, Elizabeth Liones, Hawk e altri personaggi anime. Ti ritroverai completamente immerso nell'eccitante trama con una grafica che non ha nulla da invidiare all'anime (che, per inciso, molti hanno scoperto grazie a Netflix).

I combattimenti sono tra le cose più importanti del gioco e il gameplay è unico nel genere. In ogni turno puoi fare diverse azioni a seconda delle abilità di ogni persona - i poteri speciali nel gioco rispecchiano quelli delle carte. La cosa interessante del sistema è che puoi unire queste carte per ottenere colpi più potenti e accumulare energia per liberare i poteri speciali di ogni eroe alla fine.

Questo gioco si distingue non solo per il suo fantastico lato tecnico, ma anche per le sue numerose possibilità di gioco. Nella città farai diverse missioni che seguono la storia dell'opera originale, e ognuna di esse è fatta diversamente: alcune sono risolte tramite battaglie, mentre in altre devi abbinare oggetti o cucinare piatti al tuo bar, il Cappello Cinghiale.

The Seven Deadly Sins: Grand Cross è un videogioco sensazionale sotto tutti i punti di vista. Un gioco di ruolo e di carte con gameplay originali e infinite sequenze animate che ti immergono nel mondo creato da Nakaba Suzuki.
X